.: Neytiri :. Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 Pochi mesi fa acquistai un Televisore Full HD della Philips, molto carina. Sono venuto a sapere tramite il sito della Philips che hanno messo in produzione una tv a 21:9... :o Vi assicuro che è una cosa "fenomenale"... non ha paragoni al normale 16:9!!! Vi consiglio di guardare il sito e di curiosare nella sezione 21:9 Sito internet: PHILIPS TV Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 Spettacolare *_* Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 oh mio dio... è enorme!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 ecco... se prendessero questa tv, e la facessero 3d... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 Ne avevo visto una, una volta.. Ero lì, e facevo SBAVV. Costava un sacco di soldi però.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 27 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 Ne avevo visto una, una volta.. Ero lì, e facevo SBAVV. Costava un sacco di soldi però.. Nemmeno molto: la 52" la paghi intorno ai 3999,00 in internet... io l'ho trovata anche a 3449,00 euro! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skxawng Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 Ma come sono messi a risoluzione, si fermano al full hd o andranno oltre?I lettori dvd?Comunque grandioso... Aspetto che il mio si scassi... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 Ma come sono messi a risoluzione, si fermano al full hd o andranno oltre?I lettori dvd?Comunque grandioso... Aspetto che il mio si scassi...Se si parla di andare oltre il 1080p, a parte il computer ci vuole un giro di standard (dischi lettori etc) che supportino un formato a più alta risoluzione. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 Se si parla di andare oltre il 1080p, a parte il computer ci vuole un giro di standard (dischi lettori etc) che supportino un formato a più alta risoluzione.si infatti verrebbe fuori un macello, non so se quella tv conviene prenderla... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 27 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 si infatti verrebbe fuori un macello, non so se quella tv conviene prenderla... Perchè no? http://img229.imageshack.us/img229/199/senzatitolo1g.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 Perchè no? http://img229.imageshack.us/img229/199/senzatitolo1g.jpg Il problema stà nell'upscaling, che finirebbe per essere fatto sempre, e non è che sia un gran lavoro. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 27 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 Io sono un pò ignorantello a riguardo... :unsure: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 27 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 27 Marzo 2010 Io l'ho vista e devo dire che .:Neytiri:. aveva visto giusto.... E' veramente un altra cosa!!! Certo il prezzo è altino ma con un pò di fatica si può fare :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 28 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 28 Marzo 2010 io l'ho vista dal vivo e ne sono rimasto estasiato,ma sinceramente non sò se fosse stata colpa del film che girava su (superman quello ultimo) o colpa del dvd,stà di fatto che non si vedeva un granchè bene,per adesso quelli che hanno una definizione alta sono,i samsung a led serie 7000 in su e i fullhd da 200hz (LG tipo),io comunque ho comprato un fullhd da 42 per adesso,ma sono in attesa dei nuovi sharponi che usciranno in configurazione full led e in tagli fino a 68"!!! sbavvv!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 29 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 io l'ho vista dal vivo e ne sono rimasto estasiato,ma sinceramente non sò se fosse stata colpa del film che girava su (superman quello ultimo) o colpa del dvd,stà di fatto che non si vedeva un granchè bene,per adesso quelli che hanno una definizione alta sono,i samsung a led serie 7000 in su e i fullhd da 200hz (LG tipo),io comunque ho comprato un fullhd da 42 per adesso,ma sono in attesa dei nuovi sharponi che usciranno in configurazione full led e in tagli fino a 68"!!! sbavvv!!! :D Strano che abbiano fatto un 21:9 di scarsa qualità... alla fine anche lei è un Full HD a 200hz :unsure: Se volessi veramente la qualità, altro che samsung: LOEWE è la soluzione ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 allora ti prendi sharp visto che è lei che gli fà i panelli alla loewe,sennò dovresti andare di bang & olufsen ma paghi una cifra solo il nome! :D p.s: comunque penso che sia stato un problema di dvd che non era all'altezza del televisore! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 Il modello è Philips 56PFL9954H/12, risoluzione 2560x1080pixel, lavora a 200Hz per cui è pronto per il 3D, costa 4000€ ecco qui la recensione (spiegata anche la faccenda dei problemi dell'upscaling): http://www.digitalversus.it/article-671-5540-53.html Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 29 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 Non è stata bocciata dai... fa l'upscaling solo se lo vuoi tu... per non avere le bande nere. E sinceramente a 5 metri o più di distanza riusciremmo davvero a notare qualche imperfezione grafica? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 quello che avevo riscontrato io non era tanto il "vedersi male" ma mi era sembrato abbastanza lento in scene di movimento e azione,tutto quì,per il complesso è un sogno di televisore per chi è amante del cinema in casa! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 Ragazzi sono stato a casa di un collega di mio padre... Vi giuro quello che ho visto non è home video, ma home cinema!!!!!!! Un proiettore di due metri e mezzo di larghezza e 2 di altezza, stanza insonorizzata impianto audio da brivido!!!!! Non ho potuto vedere Avatar perchè come ho detto più volte sto aspettando la versione originale e non voglio scaricarlo... ma potete fidarvi il 5 maggio a sera io sarò la :D :D :D Sfortunatamente non è roba da tutti... ci vuole un portafoglio bello gonfio :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 29 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 29 Marzo 2010 Ragazzi sono stato a casa di un collega di mio padre... Vi giuro quello che ho visto non è home video, ma home cinema!!!!!!! Un proiettore di due metri e mezzo di larghezza e 2 di altezza, stanza insonorizzata impianto audio da brivido!!!!! Non ho potuto vedere Avatar perchè come ho detto più volte sto aspettando la versione originale e non voglio scaricarlo... ma potete fidarvi il 5 maggio a sera io sarò la :D :D :D Sfortunatamente non è roba da tutti... ci vuole un portafoglio bello gonfio :) Brrr... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 Ragazzi sono stato a casa di un collega di mio padre... Vi giuro quello che ho visto non è home video, ma home cinema!!!!!!! Un proiettore di due metri e mezzo di larghezza e 2 di altezza, stanza insonorizzata impianto audio da brivido!!!!! Non ho potuto vedere Avatar perchè come ho detto più volte sto aspettando la versione originale e non voglio scaricarlo... ma potete fidarvi il 5 maggio a sera io sarò la :D :D :D Sfortunatamente non è roba da tutti... ci vuole un portafoglio bello gonfio :) Sarà per quando vinco l'enalotto!!! :D e comunque ad averceli veramente tanti ma tanti soldi io mi farei costruire una sala cinema vera e propria con schermo da cinema,proiettore da cinema,ecc... praticamente una multisala che gli fumano e avercela a casa!!! :D che sogno!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 Sarà per quando vinco l'enalotto!!! :D e comunque ad averceli veramente tanti ma tanti soldi io mi farei costruire una sala cinema vera e propria con schermo da cinema,proiettore da cinema,ecc... praticamente una multisala che gli fumano e avercela a casa!!! :D che sogno!!! :D Ho anche io pensieri del genere, spesso. Poi però mi sento in colpa quando penso a quelli che non possono neanche avere una fetta di pane tutti i giorni.. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 Ho anche io pensieri del genere, spesso. Poi però mi sento in colpa quando penso a quelli che non possono neanche avere una fetta di pane tutti i giorni.. si ovvio a loro gli darei l'opportunità di andare al cinema senza pagare e fargi vedere i film a gratis non ci sono problemi!!! :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 30 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 Ho anche io pensieri del genere, spesso. Poi però mi sento in colpa quando penso a quelli che non possono neanche avere una fetta di pane tutti i giorni.. Hai ragione. Ma i soldi guadagnati col mio sudore li spendo come voglio. A quei livelli di "economia" si può aiutare meglio rispetto a noi nel nostro piccolo... ma cominciamo a far funzionare le istituzioni. :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.